domenica 16 settembre 2018

Recensione: La donna dei suoi sogni



Scusate l'assenza ma eccomi con una bellissima recensione dedicata ad Alice Gerini! Una ragazza fantastica e dolcissima! Un'amica nascosta e speciale, una persona che vale la pena conoscere! Vi lascio i dettagli del suo libro e di seguito la recensione!


Titolo: La donna dei suoi sogni
Autrice: Alice Gerini
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 0,99/ 10,40



Trama:
Stefano è un barista di Senigallia, 26 anni già devoto al lavoro e agli amici. Abitudini, rituali giornalieri e una vita apparentemente tranquilla se non fosse per quella ragazza che quasi ogni notte va a fargli visita in sogno. Chi è? Perché la sogna? Esiste davvero o è solo un parto di una mente bisognosa d’amore? Stefano non ne ha idea fin quando un giorno Lei attraversa la soglia del bar in cui lavora. E la sua vita cambierà per sempre…

Estratto:
“Abbiamo tutti i nostri peccati, Ste. L’idea del non poter fare qualcosa mi manda fuori di testa. L’essenza del proibito, il fascino del mistero, il chiedersi se quel qualcosa o quel qualcuno sia all’altezza dei nostri desideri più segreti. 

Biografia autrice:
Gerini Alice, nata a Senigallia, dopo un periodo di studi a Pisa torna a casa per dedicarsi completamente alla scrittura. Il mare e la musica sono le sue principali fonti di ispirazione, "La donna dei suoi sogni" è il suo primo romanzo rosa.




Recensione:
Non so cosa dire su questo romanzo, fatto sta che dalla trama stilata dall'autrice sono rimasta in un limbo di curiosità, infatti questo mi ha spinto a contattarla. Lo stile del romanzo è così leggero, perfetto che riesce a dare quella punta in più di emozione che in ogni romanzo è richiesta. Ho amato alla follia Stefano (devo ammettere che è l'uomo dei miei sogni, rimanendo in tema al titolo del libro), per non parlare del bel carattere di Simona!
Ma... e sì c'è un ma!
La cosa più bella di questo romanzo è la descrizione dei luoghi! Per chi ama viaggiare e non ne ha la possibilità, questo è il romanzo giusto che attraverso le sue descrizioni riesce a far credere al lettore di essere nei bellissimi luoghi della storia. Quando un libro mi piace alla follia non ho molto da dire, dico solo che l'autrice merita tantissimo e che consiglio a tutti questa bellezza di romanzo! Complimenti Alice! Continua così e un enorme in bocca a lupo per i tuoi prossimi romanzi!



Voto: 5/5




martedì 4 settembre 2018

Recensione: Destiny Trilogy di Francesca C. Cominelli


Eccomi tornata con una recensione dedicata alla trilogia di Francesca C. Cominelli! Mi scuso per il ritardo e corro subito al sodo perchè abbiamo altre recensioni da postare! Kiss kiss e godetevi la recensione della trilogia!


Titolo: La mia fine il mio inizio-Destini Segnati
Autrice: Francesca C. Cominelli
Editore: PubMe
Pagine Ebook: 423
Pagine Cartaceo: 376
Prezzo di copertina: Eur 15,00
Link Amazon








Trama:


Primo romanzo della Destiny Trilogy. Non importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo.

Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione.




Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell’altro, a farli scontrare.




Titolo: La mia fine il mio inizio-Destini intrecciati
Autrice: Francesca C. Cominelli
Editore: PubMe
Pagine Ebook: 386
Prezzo: Eur 1,99
Link Amazon







Trama:
Secondo volum della Destiny Trilogy. Quando la vita della donna che ami è appesa a un filo, il tempo diventa essenziale. Vorresti non averlo sprecato. Vorresti aver potuto fare di più. Vorresti…
È proprio così che si sente Jared Cooper, il bel cowboy di Houston, dopo il grave incidente di Amanda. 
La bella newyorkese, infatti, si trova tra la vita e la morte, e sarà proprio questa situazione che la porterà a fare un viaggio onirico nei meandri della sua mente. Viaggio che le farà mettere in discussione tutto quello che le è capitato da quando si è trasferita a Houston.
Anche in questo secondo volume, il destino metterà il suo zampino. E come se questo non bastasse, un ragazzo misterioso, fin troppo gentile, porterà non poco scompiglio nella vita di Amanda... e anche in quella di Jared.

Tra separazioni, fughe e rose nere, i due protagonisti riusciranno finalmente ad avere la meglio sul destino?







Titolo: La mia fine il mio inizio-Destini Legati
Autrice: Francesca C. Cominelli.
Editore: PubMe
Pagine: 452
Prezzo: 1,99
Link Amazon








Trama:
Terzo e ultimo romanzo della Destiny Trilogy. Basta poco per sconvolgere una vita.

Alzare lo sguardo il momento sbagliato…

Lasciare sola la propria fidanzata per troppo tempo…

Premere un grilletto…

Questa è la condanna di Jared Cooper. Questo è il rimorso che si porterà appresso per il resto della vita, ma non è solo. Amanda è ancora al suo fianco, viva, e il cowboy non ha la minima intenzione di perderla un’altra volta. La paura di sprecare ancora tempo lo fa riflettere al punto da chiedere in sposa la sua bella bambolina. Nemmeno gli arresti domiciliari potrebbero fermare i due innamorati.

Ma non sempre il destino va come vorremmo.
I problemi sono in agguato, si nascondono nell’ombra, pronti a colpire quando meno te lo aspetti.
Ed è proprio questo ciò che accade ad Amanda e Jared che si troveranno a dover affrontare un nuovo mostro, un nuovo ostacolo del destino. Ma non saranno soli… 
Lasciatevi travolgere dall’ultimo capitolo della Destiny Trilogy e scoprite che cosa il destino ha in serbo per Amanda e Jared.






RECENSIONE!

Premetto che sono un tipo abbastanza lento a leggere dal kindle, nonostante tutti dicano che sia lo strumento più figo del mondo! Ma devo ammettere che quando si trova una lettura piacevole e scorrevole non ci si accorge nemmeno del tempo e dello strumento che si usa!
Francesca è molto brava a usare il linguaggio, ricco e ben espressivo. Il modo in cui descrive i sentimenti dei personaggi mi ha fatto soffrire in una maniera esorbitante perchè se essi soffrivano io lacrimavo dagli occhi senza accorgermene!
I luoghi sono ben descritti in tutti e tre i romanzi, una storia piena e ricca di dettagli che mi ha commosso e emozionata dall'inizio del primo volume fino all'ultima pagina del terzo libro! Come faccio a vivere senza i miei Cawboy adesso? Ho amato Amanda in ogni sua sfaccettatura, stessa cosa Jared! Due personaggi speciali ed è impossibile non amarli!
Spero di leggere altro scritto da Francesca e nel frattempo le auguro un grande successo con questa trilogia fantastica! Un bacio all'autrice e un imbocca al lupo speciale!