venerdì 24 agosto 2018

Segnalazione: 2 Romanzi di Liliana Onori




Segnalazioni dedicate a Liliana Onori! Godetevi le trame e aggiungete anche questi libri alla vostra lista librosa!


Titolo: Come il sole di mezzanotte
Autrice: Liliana Onori
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 0,99/ 15,00



Trama:
Nell’Irlanda di fine ottocento la contessina Anna Delarey torna a casa dopo aver concluso il college. Non conosce l’amore, ma sa cosa vuole: non permetterà a nessuno, nemmeno a sua madre, di farle accettare un matrimonio combinato. Sogna un uomo da amare, al di là delle convenzioni sociali e, quando incontra Julian, il bel marinaio, è amore assoluto in grado di illuminare ogni cosa, come il sole di mezzanotte. Anna e Julian sono certi che il loro sentimento potrà superare qualsiasi pregiudizio, ma il destino è in agguato e Anna si troverà di fronte ad una scelta: rimanere ancorata a un passato che non può più tornare oppure faticosamente, coraggiosamente, lottare per il proprio futuro. Liliana Onori, l’autrice, è al suo secondo romanzo. “La prima volta che ho preso la penna in mano - confessa - ho capito che da quel momento l'unica cosa che avrei voluto fare era scrivere”.






Titolo: Ci pensa il cielo
Autrice; Liliana Onori
Formato: Ebook/
Prezzo: 0,99

Trama:
Hope, ragazza ribelle di una famiglia nobile irlandese, entra a far parte del movimento delle suffragette. Coraggiosa ma inesperta, stringe una pericolosa amicizia con l'attivista Ashling, mentre si innamora del suo stesso nemico, il poliziotto Jude bello e orgoglioso, incaricato dal governo di sedare le ribelli. Ma il destino ha in serbo per la tenace Hope altre sorprese, il mare riporta a casa un fantasma del passato, di un amore che non è stato dimenticato. "Ci pensa il cielo" è l'atteso sequel di "Come il sole di mezzanotte" e ci riporta indietro nel tempo e nello spazio per farci viviere un'altra intensa storia d'amore e di passioni. 
"Una storia d’amore, passione e coraggio. È “Ci pensa il cielo” (Librosì Edizioni) il nuovo romanzo pubblicato dalla scrittrice emergente Liliana Onori che sta appassionando il mondo dei social e dei blogger book"
"Il nuovo romanzo della scrittrice Liliana Onori che torna a scrivere dopo aver appassionato centinaia di lettori con il suo romanzo di esordio “Come il Sole di Mezzanotte”. Il libro è corredato da particolarissimi gadget: le illustrazioni appositamente studiate per la storia, il booktrailer narrativo, la special edition con le foto delle sufragette, il mondo social. Istagram: #cipensailcielo."

giovedì 23 agosto 2018

Segnalazione: 2 Romanzi di Francesca Petroni



Segnalazioni dedicate a Francesca Petroni! Godetevela!


Titolo: Dingir
Genere: Fantasy
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 3,99/ 12,99






Trama:
Antonia è una dingir. 

Ma sono in pochi a chiamarla in quel modo. L’umanità ha inventato nomi più o meno fantasiosi per quelle che considera creature frutto del folklore popolare: revenant, vampiri, zombie e molti altri.
Fantasie molto più reali di quanto Antonia stessa potesse credere, quando era ancora una ragazza, giovane, ingenua e innamorata di un mercenario arabo dagli occhi oscuri come la morte. Non poteva immaginare che lui le avrebbe tolto la vita, condannandola alla notte e alla sete. 
Per secoli, tutto sembra perduto, soffocato nel dolore e nel senso di colpa, finché un evento straordinario non risveglierà in lei il futuro. Un futuro che ha il sangue e il cuore di un giovane umano il cui destino è scritto, insieme a quello di Antonia, nel suo stesso codice genetico.
NOTA: Ora in DINGIR è compreso anche il secondo episodio: ALBA OSCURA.






Titolo: A Roma non volano gli angeli
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 2,99/ 5,99




Trama:
Fabiana è una capobanda di borgata che viene condannata a tre mesi di lavori socialmente utili. Nel corso della sua mansione le viene assegnato Max, un detenuto in fase di recupero. Tutti i pensieri di Fabiana, però, sono focalizzati sul tornare per strada a gestire la sua banda che le sta sfuggendo di mano, anche per via dell'intraprendenza del fedelissimo Claudio. Pur di far colpo su di lei, infatti, ha avviato la partecipazione del gruppo a un colpo pericoloso quanto illegale. Nel frattempo il suo legame con Max diventa sempre più forte. Ma l'amore è una forza o una debolezza in un mondo che non concede sconti a nessuno?

mercoledì 22 agosto 2018

Segnalazione: 3 Romanzi di Giovanna Mazzilli





Segnalazione dedicata a Giovanna Mazzilli! Tre bellissimi libri da aggiungere alla vostra lista libresca!


Titolo: Amelia e Alejandro, le barriere della passione
Autrice: Giovanna Mazzilli
Formato: Digitale e Cartaceo
Prezzo; 0,99/12,00




Trama: 
AMELIA:
Amelia ha ventiquattro anni, non è una super modella, fa un lavoro ordinario e frequenta persone normali. È una ragazza riservata, che crede di stare bene solo quand’è chiusa nel suo guscio protettivo. Alejandro invece sembra un uomo che non ha bisogno di chiedere nulla. Bello da morire e che intuisce da subito, ogni più intimo desiderio di Amelia. Quest’ultima non si rende conto che i limiti, creati dalla sua mente, ostacolano la sua vita, e le impediscono di viverla in pieno. L’arrivo di Alejandro la confonderà spaventandola, ma per la prima volta in assoluto, la farà sentire viva. La trasgressione, così come il calore e la sfrontatezza di quell’uomo, varcherà le sue barriere, arrivando fino al suo cuore. Alejandro però si rifiuta d’innamorarsi, rischiando di perdere l’unica donna che sente veramente sua. Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e a capire che non esistono barriere così alte, se ad abbatterle è l’amore?

ALEJANDRO:
Alejandro non crede più nell’amore. Non riesce a dimenticare un passato doloroso e vivido, che gli impedisce di fidarsi delle donne. Si trasferisce a Milano, lasciandosi alle spalle la sua famiglia e la vita a Madrid. Ha solo voglia di divertirsi, di ritrovare se stesso e lo fa cambiando donna ogni sera. Quando Amelia entra nella sua vita come un raggio di sole imprigionato tra le nuvole, la passione che scatta tra loro sembra incontrollabile, eppure Alejandro non è intenzionato ad andare oltre. Ma l’amore ha il potere di abbattere le barriere che innalziamo su noi stessi e nessuno può intralciarlo.
Alejandro riuscirà a dimenticare il dolore provato o perderà la donna giusta, l’unica che è in grado di amarlo come lui vorrebbe? Dopo “Le barriere della passione”, in cui la voce narrante era quella di Amelia, a “parlare” è Alejandro: le sue insicurezze, i suoi pensieri e i sentimenti complicati che hanno conquistato Amelia e centinaia di lettrici.






Titolo: Le Barriere dell'anima
Autrice: Giovanna Mazzilli
Formato: Digitale e Cartaceo
Prezzo; 0,99/16,00




Trama:

Sergio fa il medico, è un bell’uomo, ha quasi quarant’anni e mente ogni giorno a se stesso, affermando di non volere legami. Passa da una donna all’altra, usandole e non curandosi dei loro sentimenti. Ha solo una regola: evitare di superare i tre incontri in camera da letto. Emma è un’infermiera, ha trent’anni e, da quando ha incontrato Sergio durante un turno di notte in ospedale, non ha fatto altro che pensare a lui. Quando si rincontrano, anche lei cade nella spirale dell’affascinante medico. Ma qualcosa dentro di lui è cambiato. Emma è riuscita a scuotere l’anima di Sergio, toccando punti lontani e scavalcando delle barriere che nessuno aveva mai varcato.
Riuscirà a far cedere il bel dottore e a fargli ammettere che l’amore è una realtà e non solo una fantasia?
Dopo “Le barriere della passione”, ritroviamo Sergio, il fratello maggiore di Amelia. La sua storia, le sue debolezze e la consapevolezza che, con la persona giusta, le barriere dell’anima si possono infrangere, riuscendo finalmente ad amare.








Titolo: Le Barriere deli ricordi
Autrice: Giovanna Mazzilli
Formato: Digitale e Cartaceo
Prezzo; 0,99/16,90




Trama:
Da quando Mauro, dopo un brutto incidente in moto, ha perso la memoria, ha smesso anche di essere la persona perfetta che tutti conoscevano. Non ricordare più nulla l’ha cambiato nel profondo, tanto da fargli pensare che ora, dentro di lui, c’è l’uomo che avrebbe dovuto essere fin dall’inizio. La sua condizione l’ha reso cinico, indifferente e ha scatenato in lui un unico desiderio: divertirsi il più possibile. Ma quando incontra Melissa, tutti i suoi piani vanno a rotoli. Lei è la ragazza conosciuta qualche giorno prima dell’incidente, ma di cui non ricorda nemmeno il nome. Nel lasso di tempo che trascorrono insieme, Mauro capisce che è una donna forte e sicura di sé e che scatena in lui qualcosa che pensava di non possedere più. Si trova così davanti a un bivio. Ignorare le scintille d’emozione nate dopo il loro incontro o lasciarsi travolgere dall’uragano Melissa?
Dopo “Le barriere della passione” e “Le barriere dell’anima”, è la volta de “Le barriere dei ricordi”. La vita di Mauro, stravolta da un destino avverso, potrà risollevarsi solo se i ricordi dell’uomo che era riemergeranno. Le barriere che gli impediscono di amare riusciranno a essere distrutte?
“Le barriere dei ricordi” è il volume conclusivo de “La trilogia delle barriere”.

martedì 21 agosto 2018

Segnalazione: Il potere degli elementi



Salve gente! Segnalazione dedicata a Lara Coraglia!


Titolo: Il potere degli elementi 
Genere: Fantasy
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 0,99/15,90



Trama:

Arielle è una ragazza americana che vive in Georgia con la madre e i nonni. A causa della decisione della madre, è costretta a cambiare città e ad iniziare una nuova vita.La madre e Arielle si fermano in una città marittima lungo il percorso verso la nuova città, ma vengono coinvolte in un grave incidente d'auto.La madre viene portata all'ospedale gravemente ferita ma Arielle resta miracolosamente intatta. Mentre la madre è in ospedale, Arielle cerca una casa e un lavoro e, durante una rapina nel negozio dove lavora, la ragazza inizia a scoprire di quali misteriosi poteri è dotata. Si palesa il suo Angelo, Hariel che le spiega quali sono i poteri, qual è il suo ruolo nel mondo e come ha fatto a sopravvivere all'incidente automobilistico potenzialmente mortale. Lei è la ragazza dell'aria, mentre nel mondo vi sono altri tre ragazzi che dominano gli elementi di fuoco, acqua e terra.Quando la madre viene dimessa dall'ospedale, giungono dei nuovi vicini, all'apparenza molto cordiali. Ma non sono umani, sono alieni in fuga da un altro Pianeta. Arielle si trova subito d'accordo con Jason, il figlio maggiore e ne nasce subito una fortissima gelosia con l'angelo custode.Arielle si trova al centro di questo triangolo amoroso, ma si vede costretta a decidere quale dei due scegliere. Hariel, l'angelo, nel frattempo decide di diventare umano e Arielle e Jason raggiungono Salem, dove dimorano le streghe che possono aiutare l'angelo e preparare Arielle e gli altri ragazzi degli elementi allo scontro finale con i FAAT, coloro che vogliono impossessarsi del Pianeta Terra.




lunedì 20 agosto 2018

Segnalazione: Il peso delle parole





Salve a tutti mie adorati seguaci! Ma ci credete che a breve ritorna Settembre? Settembre e tutte le bellissime serie TV, libri in uscita, film....Aspettate cosa? Oh che ne pensate se ogni tanto parlo di serie tv in arrivo? Fatemi sapere su instagram! Comunque ecco a voi la segnalazione di un uovo romanzo.






Titolo: Il Peso delle Parole
Autore: Olimpia E. Petruzzella
Genere: Narrativa
Target: ogni lettore Editore: DZ edizioni
Collana: Narrativa
Formato: 15X21
Prezzo: 14,90 euro Strillo Una storia intrecciata ad alter sette miliardi di storie. 

Link Amazon















L’autore: 

Olimpia Petruzzella nasce a Molfetta (BA), il 21/04/90. Violinista, ha iniziato a studiare musica all’età di quattro anni, e si è poi diplomata nel 2012. È inoltre laureata alla magistrale di “Archeologia” presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, con la votazione di 110 con lode. Un mese dopo si è trasferita a Roma (dove attualmente vive), per frequentare il master di Drammaturgia e Sceneggiatura presso l’Accademia di Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. Lavora poi come stagista presso il programma di Rai3 “Pane Quotidiano” e presso la casa editrice “nottetempo”. Nel frattempo ha collaborato – e collabora tuttora – con alcune testate giornalistiche e magazine online, come “Quindici giorni”, “Caffè News” e “Hall of Series” e dal 2012 al 2014 ha gestito un blog di critica letteraria, “Biancaneve critica”. Ad aprile del 2013, pubblica il suo primo racconto, Storia di noi due, nella raccolta in formato ebook Senti_menti, edita dalla casa editrice Libro Aperto, dopo aver vinto un concorso da loro indetto. Attualmente collabora con l’agenzia letteraria “SaperScrivere” come ghostwriter e con l’agenzia di comunicazione web “Pantomedia” come social media manager. 




Il libro: 
Un ex violinista che detesta la musica classica, una giovane editor divorziata che si sente sempre inadeguata e non sa cosa vuole dalla vita, un attore gay e viziato che cerca di rovinare il matrimonio del suo migliore amico, famoso sceneggiatore, anch’egli gay e in crisi col marito. A legare queste vicende è Diana, giovane sceneggiatrice che, nonostante la sua esuberanza e i modi franchi e gentili, non riesce a lasciarsi andare del tutto nelle relazioni con gli altri. Il bullismo psicologico che ha subito al liceo le ha, infatti, lasciato addosso un senso di disagio da cui non riesce a liberarsi.





domenica 19 agosto 2018

Segnalazione: Beyond The Time: Oltre il tempo


Questa segnalazione è dedicata a Flavia Lucioli, ragazza gentilissima e dolcissima con ogni persona che la contatta per chiederle informazioni sul suo romanzo. 


Titolo: Beyond the time-Oltre il tempo
Autrice: Flavia Lucioli
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 0,99/ 10,40




Trama:
Più di 11mila lettori entusiasti, dopo il grande successo su Wattpad finalmente disponibile in formato ebook e cartaceo il primo volume della saga fantasy più romantica dell'anno.

"Il mondo perfetto di Geneviève Whitmore sprofonda con lei nelle acque gelide di Vancouver quando la notte del suo diciassettesimo compleanno un terribile incidente la strapperà per sempre alla sua vita. 
Senza capire come, la giovane si trova ad affondare sul fondo della baia di False Creek; incapace di muoversi e di reagire all'inevitabile, proprio quando ormai sta per arrendersi all'oblio, due occhi freddi come ghiaccio tagliano il liquido scuro ed una calda voce sussurra direttamente nella sua testa il suo nome strappandola al gelido abbraccio della morte. Da quel momento niente sarà più lo stesso perché Ginni si troverà a dover dire addio a tutto ciò che conosce, ai suoi affetti più cari, e soprattutto al suo primo grande amore: Logan Waiss, il ragazzo di cui è follemente innamorata da oltre tre anni. Quello che però Geneviève ancora non può immaginare è che solo andando indietro nel suo passato potrà davvero andare incontro al suo futuro, perché dopo tutto la sua vita è sempre stata una serie di enigmi irrisolti, segreti mai svelati e punti oscuri su cui ora sarà costretta, suo malgrado, a fare luce. Perché Geneviève non è una ragazza come le altre, lei è una Viaggiatrice, una discendente di Razza Pura dei primi coloni venuti 6000 anni fa da una stella gemella a colonizzare il nostro pianeta, e soprattutto l’ultima Erede di Sangue Puro ancora in vita. Per questo il Gran Consiglio le dà la caccia, per questo quella notte quell'uomo dagli occhi di ghiaccio era sulle sue tracce. Li chiamano Cacciatori, e possono Viaggiare nel tempo ed uno di loro ora sta cercando proprio lei.
Noah Lefevre, il Lughiano dallo sguardo ammaliatore ed il cuore duro come pietra...almeno fino a quando Ginni e Noah si incontreranno di nuovo sulla terra ferma ed il Tempo smetterà di girare lasciando che il loro destino prederà una piega inaspettata. Perché quando un Cacciatore trova la sua Yamala* non c'è potere al mondo in grado di poterli separare.
Un amore potente e pericoloso, capace di sfidare le regole umane del tempo e dello spazio; una passione che non può essere fermata, perché Ginni e Noah sono destinati a stare insieme, nonostante tutto, per sempre, OLTRE IL TEMPO.




Segnalazione: La donna dei suoi sogni



Segnalazione dedicata ad Alice Gerini, una ragazza dolcissima e disponibilissima!


Titolo: La donna dei suoi sogni
Autrice: Alice Gerini
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 0,99/ 10,40



Trama:
Stefano è un barista di Senigallia, 26 anni già devoto al lavoro e agli amici. Abitudini, rituali giornalieri e una vita apparentemente tranquilla se non fosse per quella ragazza che quasi ogni notte va a fargli visita in sogno. Chi è? Perché la sogna? Esiste davvero o è solo un parto di una mente bisognosa d’amore? Stefano non ne ha idea fin quando un giorno Lei attraversa la soglia del bar in cui lavora. E la sua vita cambierà per sempre…

Estratto:
“Abbiamo tutti i nostri peccati, Ste. L’idea del non poter fare qualcosa mi manda fuori di testa. L’essenza del proibito, il fascino del mistero, il chiedersi se quel qualcosa o quel qualcuno sia all’altezza dei nostri desideri più segreti. 

Biografia autrice:
Gerini Alice, nata a Senigallia, dopo un periodo di studi a Pisa torna a casa per dedicarsi completamente alla scrittura. Il mare e la musica sono le sue principali fonti di ispirazione, "La donna dei suoi sogni" è il suo primo romanzo rosa.

venerdì 17 agosto 2018

Segnalazione: Con te ho trovato la luce


Altra segnalazione della giornata! Dedicata ad Erka Anatolio!






Titolo: Con te ho trovato la luce parte 1
Genere: Young adult
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 2,99/ 12,50
Pagine: 357















Trama:
Senza un’identità e senza ricordi a causa di un incidente misterioso, Melanie Merez non sa più chi sia. Trasferita a Edimburgo, si sente spaesata e persa. Nella nuova scuola nessuno vuole esserle amico e un ragazzo dagli occhi grigi come un cielo in tempesta non esiterà a farglielo notare. Bellissimo e tenebroso, Melanie non può proprio fare a meno di innamorarsene. Ma non è solo il suo passato a essere avvolto dal mistero, perché anche i suoi compagni di scuola nascondono qualche segreto: una ragazza svanita nel nulla e un tesoro nascosto nel cuore del parco nazionale di Trossachs. Melanie farà di tutto per svelare questi misteri e non mancheranno altri ad aggiungersi, come di qualcuno che ogni notte, in sella a una moto, le lascia dei boccioli di rosa bianca. Ma chi è? E perché nessuno vuole parlarle del passato? Chi era la ragazza scomparsa? Ha a che fare con il tesoro che non doveva conoscere?

Biografia:
Erika Anatolio si definisce prima di tutto una fervida lettrice. Ha passato tutta l’adolescenza con un libro in mano, conoscendo amici che l’hanno accompagnata in un periodo difficile della vita e scoprendo migliaia di mondi diversi che le hanno permesso di accrescere l’immaginazione al punto tale da creare delle vere e proprie storie.
È alla costante ricerca di un libro che la tenga incollata alle pagine fino alla fine, tanto da non voler fare più nient’altro.
Il romanzo “Con te ho trovato la luce” è il primo di una serie definita “La luce”.
Nata e cresciuta a Roma, è del 1991.




Contatti:

Segnalazione: Dove batte il cuore


Salve gente! ecco una nuova segnalazione (programmata ahah) vi lascio le info di seguito! 







Titolo: Dove batte il cuore
Autrice: Laura Schiavini
Editore: goWare
Prezzo di copertina: Eur 12,99
Disponibile in E-book e cartaceo!
Link Amazon







Trama: 
Danny, dopo il fallimento della sua band, si improvvisa scrittore di romance erotici. In fondo per uno come lui, adorato dalle fan più per il suo sex appeal che per le sue doti di frontman, non dovrebbe essere tanto difficile parlare dei suoi trascorsi con le groupie. Trovare lavoro nella Dublino degli anni ’80 non è facile e spera così di guadagnare qualche soldo. Nel romanzo, di stampo autobiografico, Danny si ispira ad Alicia ed Elizabeth, le donne più importanti della sua vita. Dove batte il cuore ha un successo inaspettato e lui si impegna a scrivere una trilogia. Andando avanti con la stesura scopre che il confine tra erotismo e amore è molto sottile e quando c’è di mezzo quest’ultimo, tutto si fa confuso, nella vita come nei romanzi.
L’amore è un sentimento complicato, ma se sai ascoltare il tuo cuore diventa estremamente semplice.




Contatti:

giovedì 16 agosto 2018

Segnalazione: L'alfabeto della mente



Seconda ed ultima segnalazione della giornata! Sabato, se tutto va bene, dovrebbe arrivare la recensione dedicata a Francesca C. Cominelli!








Titolo: L'alfabeto della mente
Autrice: Silvia Lodini
Editore: Booktribu
Prezzo di copertina: Eur 16,00
Disponibile in E-book e cartaceo!
Link Amazon



Trama:
Akim ha vent'anni e, da narratore inconsapevole nonché protagonista impacciato, ripercorre con la memoria gli otto anni trascorsi in una scuola particolare. Siamo nel 2140 e il nostro mondo ha un nuovo volto. Nel Legame esiste un sistema di istruzione in cui gli studenti vengono divisi in base al proprio potenziale in quattro Classi che raggruppano i sedici tipi psicologici individuati sulla base delle teorie di Jung nel ventesimo secolo. Akim ha appena compiuto dodici anni quando dice addio alla sua famiglia ed entusiasta, entra nell'Istituto curioso di conoscere le lettere della sua mente. Il tempo passa e svela le stranezze e le contraddizioni che si celano dietro la forzatura della psicologia. Akim scopre che questa scuola, così apparentemente perfetta, cela qualcosa di strano. E la conoscenza di una persona, che lotta tra amore e orrore, colui che Akim stesso ama definire l'eroe di questa storia, lo risveglierà dal sonno in cui lui e i suoi amici sono inavvertitamente caduti.




Contatti:

Segnalazione: La mia rinascita sei tu




Eccomi tornata con una segnalazione dedicata a Luisa Cafeo! il suo romanzo è arrivato a casa mia proprio l'altro ieri e devo dire che ne sono rimasta colpita! Adoro il modo in cui è impaginato e la dedica è stupenda! Vi lascio di seguito ogni informazione!









Titolo: La mia rinascita sei tu
Autrice: Luisa Cafeo
Editore: Albatros
Prezzo di copertina: Eur 13,90

Disponibile in E-book e cartaceo!
Link Amazon




Trama:
Amaya Clark ha solo 17 anni. Dopo la morte di sua sorella Alisia entra in un giro da cui sarà difficile uscire a causa di Marcus, che le mostrerà il lato oscuro della vita. Nessuno, a parte lei, sa come sono andate realmente le cose la notte in cui Alisia è scomparsa. Ormai la sua vita non ha più senso: sua madre non vuole saperne più nulla di lei perché la incolpa dell'accaduto, e l'unica amica che aveva è morta. Il suo cuore è coperto da un velo nero, la speranza si è spenta e la felicità è stata chiusa in un angolo remoto del suo cuore. Tutto sembra perduto, ma l'incontro con Cristopher smuove qualcosa dentro lei, facendole provare sensazioni nuove; purtroppo, però, non è un ragazzo come gli altri con cui poter intraprendere una storia, perché Cristopher è... Con "La mia rinascita sei tu" Luisa Cafeo ci mostra, attraverso un viaggio insidioso e personale, come gli oscuri meandri della dipendenza e della depressione, non senza difficoltà, possano essere illuminati dalla potente forza dell'amore, e come la realtà spesso non è come sembra.




Contatti:


mercoledì 1 agosto 2018

Recensione: In A Legend Disclosure



Salve a tutti bella gente! Oggi sono qui con una bella recensione dedicata ad A. & V. Enelyn! Ripeto che dalla prossima settimana le recensioni usciranno solo ed esclusivamente di SABATO, quindi appuntatevelo! 
Di seguito tutte le informazioni dedicate al romanzo! 






Titolo: In a Legend disclosure
Autori: A. & V. Enelyn
Editore: GDS Editore.
Prezzo Kindle: eur 0,99
Prezzo Cartaceo: eur 19,90
Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2018
Link amazon






Trama: 
E se una semplice leggenda stravolgesse il tuo futuro? Cresciamo educati e abituati a una realtà poco piacevole con principi ben precisi, dove sogni e fantasia, col tempo, diventano sacrificabili. Ma se fossimo noi a reprimere ciò che è realmente il nostro animo? Se una forza straordinaria si nascondesse dentro ognuno di noi, in attesa di essere scoperta, usata... o sfruttata? Josephine Seawater si ritiene una ragazza forte. I suoi amici, zia Lely e un carattere diffidente: ciò che si ritrova ad avere dalla morte di sua madre. Ma quando la sua realtà verrà inondata da bugie e le sue debolezze riemergeranno dagli abissi del passato, la sua vita vacillerà. Chi le starà vicino? A chi si aggrapperà stavolta? Occhi travolgenti e mari in tempesta popolano i suoi sogni. Mancanze, ostacoli e sentimenti metteranno a dura prova le sue scelte. Invasa da problemi futili e da un padre, partito per lavoro, che si ripresenta nella sua vita, portando con sé un'assurda rivelazione, è del tutto ignara di come la sua vita cambierà da un incontro che lei ritiene casuale, demolendo tutto ciò in cui crede. E capirà che incubi e strane coincidenze sono solo l'inizio. E se questi sogni potessero diventare realtà?



Recensione:

Scritto da due giovani ragazze, questo romanzo è in grado di rendere reale tutto ciò che viene descritto al suo interno. I caratteri dei personaggi sono ben definiti e grazie a questo il lettore non ha nessuna lacuna nell'immaginarli. Non sono un tipo che spoilera il romanzo raccontando per filo e per segno le caratteristiche dei protagonisti o gli eventi. Posso solo dire che le due giovani autrici hanno del talento e può solo migliorare con il tempo! Scrivono in modo scorrevole, non lasciano nulla al caso e sanno sorprendere alla grande! La trama è molto coinvolgente e devo essere totalmente sincera, mi ha fatto venire voglia di intraprendere il viaggio insieme ai personaggi! Siete state bravissime a descrivere i vari elementi e mescolarli in modo da non lasciare il lettore con la tipica frase «Me lo aspettavo!». In questo caso posso dire «Non me lo aspettavo diamine!» Se volete leggere un romanzo pieno di colpi di scena con una storia avvincente e protagonisti mozzafiato, questo è il romanzo che fa per voi!
Complimenti A. & V. Enelyn! Spero di leggere presto il seguito e perché no, qualche altra storia scritta dalle vostre meravigliose mani! 


Voto: 5/5 
🔥🔥🔥🔥🔥
Un Bacio,
Abby or Lali.

Contatti Autrici:

Nostri contatti: