martedì 11 dicembre 2018

Recensione Francesca Petroni



Tralasciando il fatto che siamo a martedì e ancora la settimana non è finita e io soffro da morire, oggi vi rallegro la giornata con una recensione che riguarda Francesca Petroni.   <3 



autore: francsca petroni
titolo: dingir
prezzo ebook: 2,99 euro


Trama:
Antonia è una dingir. 
Ma sono in pochi a chiamarla in quel modo. L’umanità ha inventato nomi più o meno fantasiosi per quelle che considera creature frutto del folklore popolare: revenant, vampiri, zombie e molti altri.
Fantasie molto più reali di quanto Antonia stessa potesse credere, quando era ancora una ragazza, giovane, ingenua e innamorata di un mercenario arabo dagli occhi oscuri come la morte. Non poteva immaginare che lui le avrebbe tolto la vita, condannandola alla notte e alla sete. 
Per secoli, tutto sembra perduto, soffocato nel dolore e nel senso di colpa, finché un evento straordinario non risveglierà in lei il futuro. Un futuro che ha il sangue e il cuore di un giovane umano il cui destino è scritto, insieme a quello di Antonia, nel suo stesso codice genetico.

Disponibili anche i due episodi successivi:
- ALBA OSCURA
- LUNA






Recensione:
NIENTE SPOILER ALL'INTERNO DELLA RECENSIONE:
Francesca è riuscita ad entrarmi nel cuore con poco, davvero cari lettori! La nostra Francesca è una perla nascosta per quanto riguarda la creazione di questi bellissimi romanzi. Oggi ho avuto un piccolo problemino con l'altra recensione, non riesco a trovare i dati amazon per lasciarvi ogni informazione quindi ho dovuto posticiparla a data da destinarsi, ma questo non toglie spazio a questa perla nascosta di Francesca! Questo è uno di quei libri che ti regalano momenti indimenticabili con i protagonisti e oltre questo, beh ogni pagina sembrava una sorta di calamita che voleva attrarmi a leggere e leggere sempre di più. Ho finito questo libro in così poco tempo che sento ancora tutt'oggi la mancanza dei personaggi. La scrittura è davvero fluida, scorrevolissima e oddio non so più cosa dire! Un urban fantasy davvero bello, consigliatissimo a tutti gli amanti del genere. Non mi resta che augurare buona fortuna all'autrice per i suoi prossimi romanzi <3 Bravissima Francesca <3 
Voto 5/5






Nessun commento:

Posta un commento