martedì 11 dicembre 2018

Recensione: Ad Maiora



Eccomi di nuovo qui! Ieri dovevo caricare la recensione dedicata a Rosa Alterio! Spero che questo romanzo vi piaccia e vi conquisti come ha conquistato me!



Autore: Rosa Alterio
Titolo: Ad Maiora.
Prezzo Cartaceo: 12,00 euro




trama:
Quel giorno di settembre s'incontrarono. Il destino decise di far scontrare quei due che erano l'opposto, ma insieme un binomio perfetto. Quel binomio che per tutte le persone intorno era un qualcosa di inspiegabile e ingestibile, ma non per loro. Era il vivere quotidiano. Era la speranza. Era l'amore. Quell'amore unico, proprio per il modo in cui si presentò dal primo momento nelle loro vite. Quell'amore che sembrava non funzionare. Quell'amore che nei periodi in cui erano distanti, sapeva che non poteva svanire. Quell'amore in precario equilibrio tra amore e odio, rabbia e serenità. Quell'amore composto da addii e ritorni.





RECENSIONE
NIENTE SPOILER ALL'INTERNO DELLA RECENSIONE.

Il romanzo della dolce Rosa mi ha lasciata di stucco. Un romanzo pieno d'amore e passione, uno di quelli che ti fanno sognare a dismisura. devo ammettere di non essermi pentita di aver accettato questo bellissimo Review Party (anche se in ritardo di un giorno colpa di internet -.-"). Il tema che mi ha colpito di più di questo romanzo è proprio la depressione presente in piccole gocce, piccole ma abbastanza potenti da farti capire cosa l'autrice vuole trasmetterci. sono rimasta abbastanza soddisfatta di questa dolce, intensa e stupenda storia. Ho amato le dediche che l'autrice ha scritto all'interno del suo libro (io amo le dediche ahaha scusatemi). 
non mi resta che consigliarlo a tutti gli amanti del genere romance e che dire, auguro il meglio all'autrice che mi ha concesso di leggere la sua bellissima opera. Congratulazioni Rosa e auguri di vero cuore! <3
Voto: 5/5











Nessun commento:

Posta un commento