domenica 16 settembre 2018

Recensione: La donna dei suoi sogni



Scusate l'assenza ma eccomi con una bellissima recensione dedicata ad Alice Gerini! Una ragazza fantastica e dolcissima! Un'amica nascosta e speciale, una persona che vale la pena conoscere! Vi lascio i dettagli del suo libro e di seguito la recensione!


Titolo: La donna dei suoi sogni
Autrice: Alice Gerini
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 0,99/ 10,40



Trama:
Stefano è un barista di Senigallia, 26 anni già devoto al lavoro e agli amici. Abitudini, rituali giornalieri e una vita apparentemente tranquilla se non fosse per quella ragazza che quasi ogni notte va a fargli visita in sogno. Chi è? Perché la sogna? Esiste davvero o è solo un parto di una mente bisognosa d’amore? Stefano non ne ha idea fin quando un giorno Lei attraversa la soglia del bar in cui lavora. E la sua vita cambierà per sempre…

Estratto:
“Abbiamo tutti i nostri peccati, Ste. L’idea del non poter fare qualcosa mi manda fuori di testa. L’essenza del proibito, il fascino del mistero, il chiedersi se quel qualcosa o quel qualcuno sia all’altezza dei nostri desideri più segreti. 

Biografia autrice:
Gerini Alice, nata a Senigallia, dopo un periodo di studi a Pisa torna a casa per dedicarsi completamente alla scrittura. Il mare e la musica sono le sue principali fonti di ispirazione, "La donna dei suoi sogni" è il suo primo romanzo rosa.




Recensione:
Non so cosa dire su questo romanzo, fatto sta che dalla trama stilata dall'autrice sono rimasta in un limbo di curiosità, infatti questo mi ha spinto a contattarla. Lo stile del romanzo è così leggero, perfetto che riesce a dare quella punta in più di emozione che in ogni romanzo è richiesta. Ho amato alla follia Stefano (devo ammettere che è l'uomo dei miei sogni, rimanendo in tema al titolo del libro), per non parlare del bel carattere di Simona!
Ma... e sì c'è un ma!
La cosa più bella di questo romanzo è la descrizione dei luoghi! Per chi ama viaggiare e non ne ha la possibilità, questo è il romanzo giusto che attraverso le sue descrizioni riesce a far credere al lettore di essere nei bellissimi luoghi della storia. Quando un libro mi piace alla follia non ho molto da dire, dico solo che l'autrice merita tantissimo e che consiglio a tutti questa bellezza di romanzo! Complimenti Alice! Continua così e un enorme in bocca a lupo per i tuoi prossimi romanzi!



Voto: 5/5




Nessun commento:

Posta un commento