giovedì 23 agosto 2018

Segnalazione: 2 Romanzi di Francesca Petroni



Segnalazioni dedicate a Francesca Petroni! Godetevela!


Titolo: Dingir
Genere: Fantasy
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 3,99/ 12,99






Trama:
Antonia è una dingir. 

Ma sono in pochi a chiamarla in quel modo. L’umanità ha inventato nomi più o meno fantasiosi per quelle che considera creature frutto del folklore popolare: revenant, vampiri, zombie e molti altri.
Fantasie molto più reali di quanto Antonia stessa potesse credere, quando era ancora una ragazza, giovane, ingenua e innamorata di un mercenario arabo dagli occhi oscuri come la morte. Non poteva immaginare che lui le avrebbe tolto la vita, condannandola alla notte e alla sete. 
Per secoli, tutto sembra perduto, soffocato nel dolore e nel senso di colpa, finché un evento straordinario non risveglierà in lei il futuro. Un futuro che ha il sangue e il cuore di un giovane umano il cui destino è scritto, insieme a quello di Antonia, nel suo stesso codice genetico.
NOTA: Ora in DINGIR è compreso anche il secondo episodio: ALBA OSCURA.






Titolo: A Roma non volano gli angeli
Formato: Ebook/Cartaceo
Prezzo: 2,99/ 5,99




Trama:
Fabiana è una capobanda di borgata che viene condannata a tre mesi di lavori socialmente utili. Nel corso della sua mansione le viene assegnato Max, un detenuto in fase di recupero. Tutti i pensieri di Fabiana, però, sono focalizzati sul tornare per strada a gestire la sua banda che le sta sfuggendo di mano, anche per via dell'intraprendenza del fedelissimo Claudio. Pur di far colpo su di lei, infatti, ha avviato la partecipazione del gruppo a un colpo pericoloso quanto illegale. Nel frattempo il suo legame con Max diventa sempre più forte. Ma l'amore è una forza o una debolezza in un mondo che non concede sconti a nessuno?

Nessun commento:

Posta un commento